WWE SmackDown: Rey e Velasquez attaccati sempre più sul personale *SPOILER*



by   |  LETTURE 1689

WWE SmackDown: Rey e Velasquez attaccati sempre più sul personale *SPOILER*

Nell'ultimo episodio di SmackDown la rivalità tra il WWE Champion Brock Lesnar e Rey Mysterio, che coinvolge anche il primo contendente al titolo Cain Velasquez, si è spostata ancora di più su un piano personale.
Rey e Velasquez si sono presentati sul ring ed il wrestler mascherato ha tenuto un promo parlando innanzitutto di suo figlio Dominic, assicurandoci che sta bene nonostante l'attacco subito durante la Premiere di Raw da Brock Lesnar e che il suo sogno di diventare un atleta WWE è ancora vivo, poi è passato a gasare il suo amico Velasquez in attesa del match titolato proprio contro The Beast che è previsto per Crwon Jewel.

Rey ha dunque sfidato il WWE Champion ed il suo manager Paul Heyman a presentarsi sul ring, ma i due si sono fatti vedere solo sul Titantroon. L'avvocato ha precisato che il campione non poteva presentarsi sul ring perchè aveva altro da fare ed ha insistito perchè qualcuno gli chiedesse quali fossero i suoi impegni, ma nessuno sembrava in realtà così interessato.

I due sul quadrato non hanno proferito parola, non capendo cosa stesse accadendo, quando ad un certo punto Lesnar ha sollevato da terra il corpo esanime di Dominic. Rey e Cain (che ricordiamo essere il padrino del figlio di Mysterio), sconvolti, sono ovviamente corsi nel backstage ad assistere il ragazzo insieme ad alcuni medici.

Anche qua però i due sono stati aggrediti da un Brock incontrollabile, che li ha prima colpiti con un cassonetto dell'immondizia e poi li ha finiti entrambi con due F5, scagliando Velasquez proprio sul povero Dominic.Ormai il confine dello sport è stato superato, la faccenda è molto personale ed a Crown Jewel forse ne vedremo l'epilogo.