WWE Backstage: Finn Balor sul suo turn heel a NXT: "Il principe è tornato"



by   |  LETTURE 3508

WWE Backstage: Finn Balor sul suo turn heel a NXT: "Il principe è tornato"

La puntata di questa settimana di NXT è stata consegnata agli archivi con un finale inaspettato. Mentre sembrava che Balor potesse aiutare Tommaso Ciampa e Johnny Gargano a fronteggiare l'Undisputed Era, il lottatore irlandese ha shockato i fan della Full Sail University attaccando quest'ultimo con un Pelè Kick ben assestato e brutalizzandolo sulla rampa d'ingresso.

Un atteggiamento più duro e aggressivo rispetto al solito, e che i fan non vedevano da tempo. Ospite ieri sera del programma condotto da Renee Young e Booker T, WWE Backstage, l'ex Universal Champion ha finalmente rotto il silenzio sul suo turn heel: "Raw e SmackDown sono paragoonabili a Hollywood, NXT è più come Broadway.

Ecco perchè ho deciso di tornarci. Per molto tempo mi sono sentito spaesato, ma finalmente ho ritrovato la mia vera persona. Il principe è tornato". Balor ha ovviamente fatto riferimento al suo vecchio personaggio, Prince Devitt, che lo ha reso protagonista assoluto in New Japan Pro Wrestling come leader del Bullet Club originale.

Tra l'altro anche AJ Styles, Luke Gallows e Karl Anderson avevano commentato le sue azioni, chiedendogli perchè ci avesse messo così tanto. Infine non poteva mancare il commento di Triple H, leader creativo di NXT e grande sostenitore del lottatore irlandese sin dal suo debutto nel 2014: "I grandi riescono a reinventarsi e non permettono a nessuno di sbarrargli la strada.

Bentornato a Broadway, Finn Balor".