La WWE fa incetta di award grazie ai suoi social



by   |  LETTURE 404

La WWE fa incetta di award grazie ai suoi social

La WWE oltre al grande impegno nelle diverse campagne benefiche come quella sulla ricerca del cancro pediatrico o quello dedicato ai tumori femminili, ricopre un ruolo importantissimo e fondamentale anche sui social network, dove è presente praticamente su ogni piattaforma, tanto da aver addirittura contribuito a lanciare o a investire in qualcuna di esse (vedi Tout).

Durante la serata di ieri, proprio grazie al grande impegno sui social della compagnia di Stamford, la WWE ha fatto incetta di premi alla serata presentata da Cablefax, denominata Cablefax Faxies.
Gli award come prima classificata, sono stati per la WWE nelle seguenti categorie:

- Team Digitale dell'anno
- Miglior uso di Snapchat
- Miglior uso di Instagram
- Miglior live in streaming


La compagnia dei McMahon è inoltre arrivata seconda anche in altre categorie come: App per tablet, Miglior uso di Twitter e App per smartphone, grazie al WWE Network, (in quest'ultimo caso si è classificata solo terza però).
Precisiamo che la vittoria per miglior live in streaming è stata conseguita dalla WWE grazie alla messa in onda del programma Mixed Match Challenge, il quale ha fatto talmente tanto successo (nella totalità della sua serie), da arrivare a totalizzare ben 35.5 milioni di visualizzazioni.
Di certo gli sforzi di tutta la crew WWE, che ogni giorno lavora da ogni parte del mondo per mandare avanti il circo mediatico legato alla federazione sarà riconoscente nel vedere i propri sacrifici ripagati in qualche modo, anche se solo con un premio simbolico online.