WWE Backstage: Finn Bàlor spiegherà le sue azioni dopo SmackDown



by   |  LETTURE 1137

WWE Backstage: Finn Bàlor spiegherà le sue azioni dopo SmackDown

L'ultima puntata di NXT si è chiusa con un segmento che ha lasciato di sasso tutti i telespettatori. Dopo la difesa del North American Championship di Roderick Strong contro Keith Lee e Dominik Dijakovic, l'Undisputed Era al completo ha attaccato i due sconfitti prima di essere fermati dall'arrivo di Tommaso Ciampa, Johnny Gargano e Finn Bàlor.

Ma proprio mentre eravamo in procinto di per assistere ad una rissa tra le due fazioni, Finn Bàlor ha attaccato a sorpresa Johnny Gargano permettendo al gruppo capitanato da Adam Cole di continuare il proprio attacco ed effettuando un turn heel che quasi nessuno aveva visto arrivare.

Fortunatamente, per conoscere i primi sviluppi di questa avvincente storyline questa volta non dovremo aspettare una settimana intera. Infatti la WWE ha annunciato che dopo la puntata di SmackDown di questa notte andrà in onda una puntata speciale dello studio-show WWE Backstage dove Finn Bàlor sarà l'ospite speciale per parlare dei motivi per cui ha attaccato Johnny Gargano; come sempre, i presentatori dello show saranno Renee Young e Booker T, che saranno nuovamente accompagnati da Paige e Christian.

In occasione delle World Series, SmackDown andrà in onda per una sola sera su Fox Sports 1 e WWE Backstage seguirà il nuovo episodio dello show blu sullo stesso canale.

Ricordiamo che WWE Backstage farà il proprio debutto ufficiale come approfondimento settimanale di un'ora a partire dal 4 novembre; già una puntata è andata in onda in occasione del Draft e pare che essa abbia ricevuto diverse recensioni positive per il format.