Emerse dopo mesi le immagini dell'arresto di una WWE Superstar *VIDEO*



by   |  LETTURE 4782

Emerse dopo mesi le immagini dell'arresto di una WWE Superstar *VIDEO*

Sono passati ormai diversi mesi dall'ultimo arresto a cui è stato sottoposto l'ex WWE Tag Team Champion Jimmy Uso, durante una spericolata guida in stato di ebrezza; ricordiamo che l'alteta negli ultimi anni è stato arrestato diverse volte per guida sotto l'effetto di alcool o sostanze psicoattive, tanto da far risuonare in WWE e nella moglie Naomi un campanello d'allarme, che ha portato la dirigenza a fermare l'atleta per ricomporre i pezzi della propria vita e porre rimedio ai problemi che ne hanno appunto causato i diversi fermi dalla polizia americana e che ne stavano facendo crollare la posizione pubblica e la stima da parte dei fan e dei colleghi.

Durante le scorse ore sono purtroppo emerse anche le immagini e quindi le condizioni in cui era l'ex gemello Uso al momento dell'arresto. Potete vedere il video ma soprattutto ascoltare l'audio del momento qui di seguito:

Durante la fase d'arresto, il poliziotto che ha fermato Jimmy intona più volte e ad alta voce le parole "La prego di sedersi signore!

", ma l'atleta WWE insiste nel voler chiamare il proprio avvocato e afferma di sentirsi a disagio nel sedersi nella volante della polizia. Le condizioni di assoluta instabilità psico-fisica emergono già dalle parole e dal tono della voce del wrestler, il quale non riesce bene a capire di essere sotto arresto nelle prime fasi del discorso con l'agente, il quale deve dichiarare più volte di aver arrestato Jimmy Uso per "driver under the influence" o "DUI" (ovvero letteralmente " guida sotto effetti" riferito a sostanze psicoattive che pregiudicano appunto la normale sicurezza della viabilità).

Speriamo che questa lunga pausa dagli schermi della WWE abbia aiutato il wrestler a riprendersi dai propri problemi personali, arrivando così a buttarsi alle spalle simili situazioni che non fanno altro che peggiorare la propria vita e quella di chi gli vive affianco.

AGGIORNAMENTO
Potete vedere inoltre un video appena condiviso sui principali siti di informazione relativo alle immagini dell'arresto del wrestler WWE durante l'inseguimento da parte della polizia e appena l'atleta scende dall'auto: