Seth Rollins: "Dalla gente mi arrivano richieste davvero stravaganti"



by   |  LETTURE 2295

Seth Rollins: "Dalla gente mi arrivano richieste davvero stravaganti"

Nel corso di una recente intervista ai microfoni di The Houston Chronicle, Seth Rollins ha parlato della sua ascesa in WWE negli ultimi sette anni. L’ex membro dello Shield si è tolto lo sfizio di conquistare due volte il titolo dei pesi massimi, due volte il titolo Universale, due volte la cintura Intercontinentale e ben cinque volte il titolo di coppia.

Il 33enne Buffalo ha raccolto l’amore dei fan in tutto il mondo: “Ricevo cose davvero stravaganti dalla gente, oltre a strane richieste fotografiche. Senza contare proposte di matrimonio e numeri di telefono. La WWE ha una base di fan piuttosto calorosa.

Mi piace vedere cosa mi dimostrano le persone”. Rollins ha parlato anche dell’evoluzione del wrestling: “È interessante constatare questa evoluzione da una prospettiva esterna. Sul ring è un po’ diverso.

Il ritmo, lo stile e l’energia sono cambiati molto rispetto al passato. Anche il pubblico è diverso. Gli intervalli di attenzione sono più brevi, tutti hanno Internet sul proprio cellulare. Tutto ciò rende il wrestling un prodotto diverso e noi ci rivolgiamo a quel pubblico.

Bisogna cercare di rimanere al passo con i tempi”. Nell’episodio di Monday Night Raw del 21 ottobre scorso, Seth ha battuto Humberto Carrillo in un match non titolato.