Cosa succederà stanotte a SmackDown? Tutte le anteprime della WWE



by   |  LETTURE 1965

Cosa succederà stanotte a SmackDown? Tutte le anteprime della WWE

Con un roster tutto nuovo, faide appena iniziate e Crown Jewel alle porte, cosa succederà questa notte a SmackDown? Una domanda a cui la stessa WWE ha deciso di rispondere, anticipando alcuni dei momenti che vedremo questo venerdì notte.

In virtù del fatto che Crown Jewel avrà luogo prima della prossima puntata di SmackDown (ossia giovedì, con tutti i problemi logistici che ciò comporta), The Miz ospiterà un'affollatissima versione del suo MizTV: non ci saranno solo Hulk Hogan e Ric Flair, ma anche tutti e dieci i lottatori che lotteranno in Arabia Saudita nei rispettivi team dei due Hall of Famer.

Altro importantissimo faccia a faccia sarà quello tra Cain Velasquez e Brock Lesnar, con il WWE Champion che quindi tornerà fisicamente a SmackDown dopo un nuovo (sebbene più breve rispetto al passato) periodo di assenza.

Per quanto riguarda i match veri e propri, infine, è stato anticipato che il New Day se la vedrà con la coppia composta da Robert Roode e Dolph Ziggler, mentre Nikki Cross affronterà in un match uno contro uno Mandy Rose.

Ecco qui il video rilasciato dalla WWE e diffuso anche via social in cui vengono riassunti tutti questi temi, che saranno come detto sviluppati nel corso della puntata di SmackDown: