Conor McGregor sgancia la bomba: futuro in WWE dopo il ritiro dalla UFC?
by LUCA CARBONARO | LETTURE 6352
Le voci di un possibile arrivo di Conor McGregor in WWE circolano ormai da anni. Addirittura si era pensato potesse prendere parte alla scorsa edizione di WrestleMania, dopo aver annunciato il suo ritiro momentaneo dalla UFC, quando Finn Balor e Ronda Rousey lo avevano contattato su Twitter.
Il tutto si è poi concluso in un nulla di fatto, ma il nome del lottatore irlandese continua a essere sulla bocca dei giornalisti. In occasione di una recente conferenza stampa volta a promuovere il suo ritorno all’interno dell’ottagono il 18 gennaio a Las Vegas, McGregor ha per la prima volta fatto esplicitamente riferimento a un suo futuro in WWE una volta conclusa la sua esperienza nel mondo delle arti marziali miste: “Cosa farò dopo il ritiro? Me lo chiedono in tanti.
Hollywood? Forse andrò in WWE? Ho avuto dei litigi con alcuni di quei ragazzi nel corso degli anni”. Ovviamente al momento non c’è nulla di concreto, ma considerando che anche Cain Velasquez e il campione di boxe Tyson Fury hanno deciso di passare al mondo del wrestling, soprattutto per via dei milioni di dollari in ballo a Crown Jewel, l’ipotesi non sembrerebbe essere del tutto impossibile.
Conor McGregor was asked at the press conference today in Ukraine about his future after the UFC. He mentioned Hollywood and “maybe the WWE”. McGregor: "I've had a bit of beef with those guys over the years." — Marc Raimondi (@marc_raimondi) October 23, 2019