Cain Velasquez: rivelata la durata del suo contratto con la WWE



by   |  LETTURE 5818

Cain Velasquez: rivelata la durata del suo contratto con la WWE

La premiere di SmackDown su FOX è stata ormai consegnata agli archivi e uno dei momenti che più hanno fatto discutere è stato il debutto shock di Cain Velasquez, ex campione mondiale della UFC. Il lottatore messicano si è presentato come una sorta di difensore di Rey Mysterio, vendicandolo del brutale assalto da parte di Brock Lesnar.

Fino a poche settimane fa non era ancora chiaro se avesse firmato o meno un contratto con la WWE, ma la conferma è avvenuta in occasione di una conferenza stampa per promuovere Crown Jewel, dove è stato annunciato un match valevole per il titolo massimo dello show blu tra Velasquez e Lesnar.

Intervistato di recente ai microfoni di Adam Glyn, Velasquez ha svelato che il suo contratto con la WWE durerà ben tre anni, dunque è molto probabile che finirà per essere uno dei grandi protagonisti della prossima edizione di WrestleMania, in programma a Tampa.

Vi ricordiamo che dopo il PPV in Arabia Saudita Cain farà coppia con Rey Mysterio per affrontare due avversari ancora ignoti in occasione del supershow in programma il 30 novembre all’Arena Ciudad de México.

Staremo a vedere come se la caverà in questo passaggio dal mondo delle MMA a quello del wrestling, nonostante abbia già dato prova di saperci fare durante alcuni match in AAA.