Roman Reigns: "Non ci sono le condizioni per un match con The Rock"


by   |  LETTURE 3101
Roman Reigns: "Non ci sono le condizioni per un match con The Rock"

TV Insider ha recentemente intervistato l’ex campione Universale Roman Reigns. Durante la conversazione, è stato chiesto alla superstar di origini samoane di un possibile match con suo cugino Dwayne ‘The Rock’ Johnson.

I due hanno collaborato nella pellicola di successo 'Fast & Furious – Hobbs & Shaw' “In questo momento, mi piace soltanto stare con lui. Stare sul ring con lui, dovremmo arrivare a quel punto e dovrebbe avere senso per tutti.

Dovrebbe essere qualcosa di cui i fan siano convinti. Stiamo rappresentando la nostra famiglia, l’amore e il legame fortissimo che abbiamo. Dobbiamo tenerlo il più a lungo possibile. Ora mi sto godendo ogni singolo momento di quello che faccio.

Dwayne è un’ottima persona su cui puoi contare per un aiuto e di cui ti puoi fidare. Quando interagisci con lui e lo vedi salire sul ring, è così genuino. Ha sempre il sorriso sul volto. Lui è anche il migliore a stabilire una connessione con i fan.

È stato bello collaborare con lui. È stato motivante e stimolante sotto ogni punto di vista” – ha spiegato l’ex membro dello Shield. Era trapelata la voce che l’attuale superstar di SmackDown si fosse infortunata nel corso di un live event, ma le ultime indiscrezioni sembrano rassicurare i fan e gli addetti ai lavori.