Clamoroso: Strowman attacca Tyson Fury al WWE Performance Center *VIDEO*


by   |  LETTURE 9052
Clamoroso: Strowman attacca Tyson Fury al WWE Performance Center *VIDEO*

Durante la giornata di ieri, al Performance center della WWE ad Orlando, c'è stato un incontro molto ravvicinato tra Tyson Fury (campione di pugilato dei pesi masimi ancora imbattuto) ed il Monster Among Men della WWE, Braun Strowman.

Durante l'allenamento a cui aveva infatti preso parte il pugile, il gigante ex Wyatt Family lo ha attaccato con una sonora spallata a tradimento, mentre Fury prendeva la rincorsa dalle corde.
Potete vedere un breve video di quanto accaduto di seguito:
Inoltre la WWE ha diramato un comunicato ai principali siti di news americane, dicendo: "Come riportato inizialmente dal New York Post, un confronto fisico tra Tyson Fury e Braun Strowman ha portato la loro rivalità ad un altro livello.

Durante la preparazione del suo debutto in-ring in vista del match di Crown Jewel, Fury si stava allenando per conoscere i trucchi del mestiere e per perfezionare la sua tecnica al WWE Performance Center. Nel bel mezzo della sessione di allenamento di oggi, Braun Strowman ha servito una dura lezione allo Gypsy King, con un colpo violento durante la preparazione.

L'attacco di Braun Strowman ha lasciato il campione dei pesi massimi visibilmente zoppicante e furioso dopo l'iniziale sorpresa. Fury riuscirà a riprendersi totalmente in vista di Crown Jewel o tale attacco segnerà già un punto di vantaggio per la vittoria di Strowman? Rimanete sintonizzati sulle nostre piattaforme digitali WWE per eventuali sviluppi sulla storia."