Diversi nomi importanti della WWE supportano il neo arrivato a Raw


by   |  LETTURE 2829
Diversi nomi importanti della WWE supportano il neo arrivato a Raw

Come visto durante il consueto show del lunedì notte andato in onda poche ore fa, Monday Night Raw, ha fatto il suo debutto nel main roster il giovane Humberto Carrillo. Il ragazzo messicano che era conosciuto nelle indipendenti come Ultimo Ninja, dopo un breve stint ad NXT di circa un anno, è passato grazie al draft direttamente nel main roster, esattamente nello show rosso della WWE.

Durante la serata di debutto, l'ex Ultimo Ninja ha avuto un match con nientedimeno che il campione Universale Seth Rollins, uscendo però sconfitto dalla contesa. Secondo diverse fonti vicine alla WWE, i suoi primi supporters nel backstage sarebbero nomi di altissimo profilo.
Secondo Brad Shepard di Pro Sports Extra, infatti, il giovane talento di Raw sarebbe supportato addirittura da Vince McMahon in persona e dallo stesso campione Universale, il quale dopo il match appena avvenuto nello show rosso si sarebbe letteralmente innamorato dello stile del lottatore messicano, tessendone le lodi con tutta la dirigenza WWE.

D'altro canto, lo stesso Chariman della WWE, sta cercando ormai da anni la sua stella latina, che riesca a traghettare più persone del sud-America possibili a seguire la sua compagnia, dopo le figure di Rey Mysterio, (da poco tornato in WWE), e dopo il fiorente mercato portato grazie allo stesso folletto di San Diego e all'amico fraterno Eddie Guerrero, ormai più di 10 anni fa.
Lavoro che Vince ha cercato di fare invano con Alberto Del Rio, più volte e con più stint, ma fallito miseramente.

Chissà se il ragazzo, che ricordiamo ha solo 24 anni, ruscirà nell'intento di far sfondare la WWE nel mercato Messicano.