Bray Wyatt, la WWE rivela a Raw il destino della Firefly FunHouse *SPOILER*


by   |  LETTURE 10424
Bray Wyatt, la WWE rivela a Raw il destino della Firefly FunHouse *SPOILER*

Bray Wyatt resterà senza Firefly FunHouse oppure no? Questa domanda è stata posta a lungo per tutta la settimana, dopo che Seth Rollins aveva dato fuoco al coloratissimo rifugio del suo grande rivale a Raw e nessun indizio era arrivato dalla successiva puntata di SmackDown.

Nel frattempo sono passati altri sette giorni e Seth Rollins è regolarmente ricomparso nel suo show di competenza, ovvero Raw. L'attuale Universal Champion ha fatto brevemente cenno a Bray Wyatt, dicendosi sicuro di essere ormai nella testa del suo nemico e anche di non essere pentito di aver appiccato il fuoco alla sua Firefly FunHouse.

La grande domanda però era un'altra: la Firefly FunHouse è stata cancellata dalla WWE in seguito a questo segmento? L'ipotesi era anche stata formulata in settimana, dato che secondo alcuni addetti ai lavori la Fox non sembrava convinta di voler proseguire questo segmento sui propri schermi.

Ma una smentita a tutto questo è giunta proprio durante Raw, dato che in una schermata la WWE ha anticipato che la Firefly FunHouse ritornerà regolarmente questo venerdì proprio a SmackDown, con il telecronista Vic Joseph che ha spiegato che Bray "l'ha nel frattempo ricostruita":


Cosa significa tutto questo? E quali effetti avrà avuto sulla casa (e sul suo proprietario) il rogo di una settimana fa? Sarà tutto identico o qualcosa sarà cambiato? Tutte domande a cui troveremo risposta venerdì notte in quel di SmackDown...