Non c'è pace per la WWE: Roman Reigns vittima di un possibile infortunio


by   |  LETTURE 9050
Non c'è pace per la WWE: Roman Reigns vittima di un possibile infortunio

Xavier Woods potrebbe non essere il solito ad avere riportato un infortunio durante il live event della WWE a Sydney, in Australia. Stando a quanto riportato da divesi fan presenti allo show, Roman Reigns ha subito un brutto colpo mentre era impegnato a fare coppia con Daniel Bryan e affrontare il team di Erick Rowan e Luke Harper in uno steel cage match.

Il "Big Dog" è riuscito a completare l'incontro e a vincerlo, ma si è dimostrato alquanto dolorante e ha chiesto l'aiuto dello staff medico. Roman Reigns è prontamente tornato nel backstage per una valutazione completa, ma al momento non ci sono uleriori dettagli sulla reale entità dell'infortunio e la stessa WWE non ha rilasciato dichiarazioni al riguardo.

Ovviamente la speranza dei fan è che possa trattarsi di un problema di facile risoluzione dal momento che l'ex Universal Champion è uno degli uomini di punta di SmackDown su FOX, a seguito del draft. In ogni caso Vince McMahon dovrebbe fare tesoro di questi spiacevoli episodi e dare ascolto alla richiesta di ridurre le date dei live event, mossa a gran voce proprio da Roman Reigns, che si è fatto portavoce delle lamentele del backstage, desiderosi di avere una "off season", ovvero un periodo di vacanze completamente slegate dal mondo del wrestling.

In questo si potrebbe ridurre il rischio di infortuni e dare alle superstar il tempo di essere più riposate e garantire performance migliori.