Roster WWE in fibrillazione: "Sempre più Superstar vogliono andarsene"


by   |  LETTURE 12227
Roster WWE in fibrillazione: "Sempre più Superstar vogliono andarsene"

Il clima intorno alla WWE sembra sempre più pesante, in particolare per gli atleti che vi combattono. Questa è la sensazione che si respira in America, con il passaggio di SmackDown alla Fox che era atteso da tanti atleti come un possibile giro di boa che non solo non c'è stato, ma avrebbe addirittura visto la situazione peggiorare.

Bryan Alvarez ha infatti affermato su 'Wrestling Observer Live' che la voce sempre più diffusa parla di uno spogliatoio della WWE in fibrillazione, con il malcontento generale addirittura aumentato dopo il 1° ottobre.

"Mi è stato riferito che in futuro potrebbero esserci nuove fuoriuscite dalla WWE - ha affermato il popolare giornalista -. Difficile capire se sia vero, ma quello che si sa è che il morale generale dei lottatori WWE è stato parecchio basso da molto tempo, e a quanto pare dal 1° ottobre la situazione è anche peggiorata.

In pratica erano convinti che con il passaggio alla Fox avrebbe avuto il via un nuovo periodo di boom" La sensazione di molti, però, è che così non sarà e che sempre più atleti potrebbero manifestare alla WWE l'intenzione di andarsene, come già fatto in tempi recenti da Mike Kanellis.