Guai in WWE: infortunio reale per Xavier Woods durante un Live Event
by MARCO ENZO VENTURINI | LETTURE 11772
In WWE, come in generale nel wrestling, c'è un segnale arbitrale universalmente noto per indicare che un lottatore presente sul ring ha subito un infortunio vero e non sta simulando un problema fisico a beneficio della storyline e in generale di quanto sta vedendo il pubblico: è il segnale della "X" mostrato dal direttore di gara, e proprio questo simbolo è stato mostrato nel corso di un Live Event tenuto in Australia, segnale che Xavier Woods si è fatto male davvero.
E infatti il membro del New Day ha accusato un doloroso problema a un piede durante un match tenuto insieme al compagno Big E contro gli attuali SmackDown Tag Team Champions, The Revival, in un House Show organizzato dalla WWE a Sydney. Il sei volte campione di coppia ha perso l'appiglio a un piede in occasione di un salto dalle corde ed è poi stato costretto a lasciare l'arena accompagnato dai sanitari. Il match è stato quindi finito dal solo Big E contro il duo composto da Dash Wilder e Scott Dawson.
Xavier Woods ha quindi confermato sui social l'entità del problema, che riguarda una zona delicata come il tendine d'Achille. Al momento non è chiaro per quanto tempo sarà costretto a restare lontano dai ring della WWE:
Sorry #WweSydney pic.twitter.com/qawAmenlq3
— Austin Creed (@XavierWoodsPhD) October 21, 2019