Guai in WWE: infortunio reale per Xavier Woods durante un Live Event


by   |  LETTURE 10003
Guai in WWE: infortunio reale per Xavier Woods durante un Live Event

In WWE, come in generale nel wrestling, c'è un segnale arbitrale universalmente noto per indicare che un lottatore presente sul ring ha subito un infortunio vero e non sta simulando un problema fisico a beneficio della storyline e in generale di quanto sta vedendo il pubblico: è il segnale della "X" mostrato dal direttore di gara, e proprio questo simbolo è stato mostrato nel corso di un Live Event tenuto in Australia, segnale che Xavier Woods si è fatto male davvero.

E infatti il membro del New Day ha accusato un doloroso problema a un piede durante un match tenuto insieme al compagno Big E contro gli attuali SmackDown Tag Team Champions, The Revival, in un House Show organizzato dalla WWE a Sydney.

Il sei volte campione di coppia ha perso l'appiglio a un piede in occasione di un salto dalle corde ed è poi stato costretto a lasciare l'arena accompagnato dai sanitari. Il match è stato quindi finito dal solo Big E contro il duo composto da Dash Wilder e Scott Dawson.

Xavier Woods ha quindi confermato sui social l'entità del problema, che riguarda una zona delicata come il tendine d'Achille. Al momento non è chiaro per quanto tempo sarà costretto a restare lontano dai ring della WWE: