WWE Crown Jewel: rivelato il nuovo capitano del Team Hogan *SPOILER*



by   |  LETTURE 15388

WWE Crown Jewel: rivelato il nuovo capitano del Team Hogan *SPOILER*

Mancano soltanto due settimane a Crown Jewel, prossimo PPV che si terrà in Arabia Saudita, ma uno dei match di punta sta continuando a cambiare forma in corso d'opera. Inizialmente era stato infatti annunciato che Seth Rollins sarebbe stato il capitano del team Hogan, ma la WWE ha poi deciso di rimuoverlo dal match a squadre a causa della sua sfida titolata contro "The Fiend", che questa volta sarà un "Falls Count Anywhere".

Ebbene, nel corso della puntata di SmackDown di ieri sera, l'Hulkster è stato intervistato in diretta su Skype e ha annunciato che il nuovo capitano del suo team sarà nientemeno che Roman Reigns. Ma non è tutto, perchè Hogan ha poi rivelato i nomi di altre superstar che si aggiungeranno alla squadra, rendendola in questo modo completa: Ali e Shorty Gable.

Gli altri due, come confermato in passato, saranno Rusev e Ricochet. Il team dell'Hall of Famer affronterà quello del 16 volte campione del mondo Ric Flair, che al momento risulta essere così strutturato: Randy Orton, Bobby Lashley, King Baron Corbin e Shinsuke Nakamura.

Molto probabile che l'annuncio dell'ultimo nome venga fatto nel corso della prossima puntata di Raw. Vi ricordiamo che Crown Jewel si terrà il 31 ottobre, nella giornata di Halloween, e che per l'occasione i fan potranno assistere al debutto di Tyson Fury e Cain Velasquez, mentre Undertaker è stato completamente rimosso dall'evento nonostante fosse stato ampiamente pubblicizzato all'inizio.