Undertaker a Crown Jewel: la WWE non ha piani per lui



by   |  LETTURE 5167

Undertaker a Crown Jewel: la WWE non ha piani per lui

Nonostante fosse stato pubblicizzato in occasione del primo annuncio ufficiale dell'evento, sembra proprio che Undertaker non sarà presente all'edizione 2019 di Crown Jewel, in programma il 31 ottobre in Arabia Saudita.

L'indiscrezione è arrivata in queste ore dalla Wrestling Observer Newsletter, secondo cui la WWE non ha piani precisi per il Deadman ed è per questo che non è stato menzionato nelle ultime settimane in TV come parte delle storyline in vista del PPV.

Probabilmente la Compagnia ha ritenuto che la card fosse già ricca di grossi nomi, visto il debutto il debutto del campione di boxe Tyson Fury e dell'ex campione mondiale di UFC Cain Velasquez, decidendo quindi di fare a meno di Undertaker in questa occasione.

Rimangono però i dubbi sul rapporto attuale tra la leggenda e la WWE, dal momento che lui stesso aveva espresso profonda amarezza per non aver preso parte alla premiere di SmackDown su FOX. La WWE ha tenuto 3 PPV in Arabia Saudita come parte del loro accordo miliardario e Undertaker è sempre stato grande protagonista, lottando contro Rusev in un casket match, in coppia con Kane per affrontare la D-Generation X, e contro Goldberg lo scorso giugno a Super ShowDown.

In ogni caso il Deadman ha firmato nei mesi scorsi un contratto a vita con la WWE e la sua ultima apparizione sugli schermi risale alla puntata di SmackDown del 10 settembre, trasmessa in diretta dalla storica cornice del Madison Square Garden.