WWE Now: importanti annunci sul Draft e Crown Jewel



by   |  LETTURE 4582

WWE Now: importanti annunci sul Draft e Crown Jewel

Al momento la WWE si trova in un periodo ricco di eventi, con il passaggio di SmackDown su Fox, una nuova divisione dei roster grazie al Draft e un PPV controverso come Crown Jewel all'orizzonte. Ora che i lottatori che appariranno stabilmente a Raw e SmackDown sono stati definiti, sarà interessante vedere quale sarà la nuova impostazione che verrà data ai due show settimanali, specialmente allo show blu, che ha recentemente perso la direzione di Eric Bischoff.

Tuttavia, non proprio tutte le Superstar sono state assegnate ad un brand: alcune di esse non sono state scelte da Fox e USA Network e sono immediatamente diventate dei free agent. Nel video WWE abbiamo, però, saputo che la lista dei free agenti si sta sfoltendo: infatti gli AOP, dopo settimane di video reintroduttivi, sono stati ufficialmente assunti dal roster di Raw.

Passando a Crown Jewel, nell'ultima puntata dello show del lunedì sera abbiamo scoperto che Seth Rollins difenderà lo Universal Championship contro The Fiend Bray Wyatt in un Falls Count Anywhere Match.

Come si vociferava già da qualche giorno, la WWE ha preso la decisione di rimuovere il campione dallo scontro tra Team Flair e Team Hogan, nel quale aveva il ruolo di capitano di quest'ultima squadra. Il team capitanato da Hulk Hogan rimane, quindi, composto solamente da Rusev e Ricochet, mentre quello capitanato da Ric Flair da Randy Orton, King Corbin, Bobby Lashley e Shinsuke Nakamura.

A proposito di Shinsuke Nakamura, il campione intercontinentale difenderà la propria cintura questo venerdì notte a SmackDown contro Roman Reigns. La federazione ha ora annunciato che questa contesa aprirà l'episodio.