Renee Young lascerà la WWE per andare in AEW? Ecco che ne pensa Jon Moxley


by   |  LETTURE 7356
Renee Young lascerà la WWE per andare in AEW? Ecco che ne pensa Jon Moxley

Sono ormai passati cinque mesi dal debutto di Jon Moxley in AEW e in molti continuano ancora a chiedersi se Renee Young, sua compagna nella vita reale, possa seguire prima o poi il suo destino e lasciare la WWE. La commentatrice canadese ha da poco ottenuto l’importante ruolo da host del programma FOX “WWE Backstage” (dove si vocifera possa finirci anche CM Punk a breve) e sembra essere molto contenta del suo lavoro.

A rispondere alla fatidica domanda ci ha pensato lo stesso Moxley, intervistato di recente ai microfoni di Screen Geek : “Al momento lei ha un bel da fare ed è contenta dei suoi impegni. Voglio dire, dovresti chiedere direttamente a lei quali possano essere le sue aspirazioni future, ma ha tanti impegni al di fuori del mondo del wrestling.

Sta sfruttando al massimo questa grande opportunità con FOX e sono davvero contenta per lei. Il futuro resta nelle sue mani, può davvero fare quello che vuole perché ha grandissime potenzialità. Penso sia davvero bello essere nei suoi panni ora come ora, non trovi?" Dichiarazioni sibilline che ci fanno capire come per il momento i due rimarranno separati nella vita professionale, ma non è detto che in futuro la situazione non possa cambiare.