Clamoroso: la Firefly FunHouse di Bray Wyatt sarà cancellata dalla WWE?



by   |  LETTURE 10440

Clamoroso: la Firefly FunHouse di Bray Wyatt sarà cancellata dalla WWE?

Con Bray Wyatt a SmackDown, la sua Firefly FunHouse potrebbe essere cancellata per sempre, e non essere più riproposta nello show blu.

Questa l'ipotesi, per molti versi clamorosa, che sta prendendo piede nelle ultime ore, secondo la ricostruzione fatta da uno degli addetti ai lavori più autorevoli che si trovino in circolazione, ossia Dave Meltzer.

L'esperto giornalista ha analizzato il finale dell'ultima puntata di Raw sulla 'Wrestling Observer Radio' insieme al suo collaboratore Bryan Alvarez, e quest'ultimo ha espresso il dubbio che l'espressione genuinamente disperata di Bray Wyatt e la spietatezza con cui Seth Rollins ha dato fuoco alla sua Firefly FunHouse potesse nascondere un doppio turn dei due, con Bray divenuto face e Seth tornato dalla parte degli heel.

Ebbene, secondo Meltzer nulla di tutto questo corrisponde a verità, ma la WWE nasconderebbe un'intenzione per certi versi ancora più clamorosa: eliminare la Firefly FunHouse come segmento ricorrente dei propri show, magari per andare incontro alle esigenze della Fox che a SmackDown vuole uno show più incentrato sullo sport e meno sullo spettacolo.

"Mi sono semplicemente fatto l'idea che questo sia stato il loro modo di togliere da mezzo la Firefly FunHouse - ha spiegato Meltzer -. Questa cosa però mi ha sorpreso, mai avrei pensato che volessero cancellarla. Ma l'hanno fatto, e penso che la ragione sia che non la volevano riproporre a SmackDown, con Bray Wyatt che sta andando proprio a SmackDown e in questo modo l'hanno fatta finire per sempre, ma a Raw".

Staremo a vedere se sarà proprio così, e soprattutto come la prenderanno a SmackDown, dato che la più grande ovazione della Premiere del 4 ottobre (seconda solo all'arrivo in scena di The Rock) è stata proprio quella udita al momento della sigla dello show infantile curato da Bray Wyatt.