Colpo di scena in WWE: Eric Bischoff non supervisionerà più SmackDown



by   |  LETTURE 2018

Colpo di scena in WWE: Eric Bischoff non supervisionerà più SmackDown

Piomba come un fulmine a ciel sereno la notizia della sostituzione di Eric Bischoff in qualità di direttore esecutivo di SmackDown. La WWE lo aveva ingaggiato per questo importante ruolo alcuni mesi fa ma, a quanto pare, Eric non ha mai ottenuto la possibilità di dare la sua impronta creativa allo show, neanche in occasione della premiere su FOX.

L'annuncio è avvenuto poche ora fa attraverso un comunicato stampa diramato dalla Compagnia, rivelando il nome del suo sostituto: "A partire da oggi Bruce Prichard è stato nominato nominato direttore esecutivo di Friday Night SmackDown e andrà a rimpiazzare definitivamente Eric Bischoff.

Il suo ruolo sarà quello di supervisionare lo show blu, gestire le linee di business su tutte le piattaforme e riportare direttamente al Chairman e CEO Vince McMahon. Prichard può contare su oltre 40 anni di esperienza all'interno del mondo dello sport-entertainment ed è in grado di creare storyline coinvolgenti.

Nel corso della sua carriera ha assunto svariati ruoli tra cui ring announcer, produttore, agente e manager. Agli inizi del 2019 Prichard era tornato in WWE come membro del team creativo di Raw". Sarà ora interessante capire il motivo di questa decisione improvvisa da parte della WWE e quale possa essere il futuro di Eirc Bischoff che, ironicamente, pochi giorni fa aveva elogiato il debutto della All Elite Wrestling su TNT.