Incredibile voltafaccia del WWE Universe dopo Raw


by   |  LETTURE 22662
Incredibile voltafaccia del WWE Universe dopo Raw

Appena conclusasi la puntata di Monday Night Raw dedicata alla seconda parte del draft, le telecamere si sono spente come di consueto, dando vita al main event della serata dedicato solamente ai fan presenti tra il pubblico dell'arena di Denver.
Tale match vedeva contrapposti come spesso accade il campione massimo dello show, ovvero lo Universal Champion Seth Rollins ed il suo attuale rivale: "The Fiend" Bray Wyatt, in un match valido per l'alloro massimo dello show rosso.

Quello che certamente non lascerà sorpresi è stato l'esito del match, ovvero una vittoria di Rollins per squalifica, scattata non appena The Fiend ha attaccato l'arbitro con la sua Mandible Claw, lasciandolo così a terra svenuto.
Quello che invece ha lasciato sorpresi alcuni fan e l'intera dirigenza WWE è stata la reazione che ha avuto la maggior parte dei partecipanti nel pubblico nei confronti del campione universale Rollins, il quale è stato subissato da sonori fischi per diversi secondi, dopo l'annuncio della sua vittoria via DQ.

Attualmente non è ben chiaro se i fan stessero fischiando la fine del match per DQ o se indirizzassero i propri malumori proprio verso il campione, fatto sta che l'uscita di scena del Fiend è stata acclamata, quella del campione face, nonchè beniamino del pubblico fino a qualche giorno fa, invece, è stata sommersa da fischi ed urla.

Che la federazione possa cominciare a pensare ad un futuro dalla parte degli heel per Rollins come avvenuto in passato per altri colleghi nella medesima situazione? Potete vedere due brevi filmati del dark match e dell'attacco del Fiend ai danni di Rollins nel post-match, qui di seguito: