Perchè la WWE ha spostato un titolo a Raw col draft? *SPOILER*


by   |  LETTURE 1829
Perchè la WWE ha spostato un titolo a Raw col draft? *SPOILER*

Durante l'ultima putata dello show rosso, Monday Night Raw, è avvenuta la seconda parte del draft annuale del roster WWE, che quest'anno ha avuto diverse novità con l'avvento di Smackdown su Fox.

Se tanti spostamenti erano quasi "telefonati" come la rimanenza di Seth Rollins e Becky Lynch a Raw o lo spostamento di Brock Lesnar a Smackdown, diversi spostamenti hanno fatto strabuzzare gli occhi ai fan una volta venuti a conoscenza della cosa.
Le più grandi coppie di entrambi i roster, infatti, sono rimaste legate nella nuova avventura post draft, sia le coppie che sono tali semplicemente on-screen, che quelle che lo sono nella vita reale, come ad esempio Seth Rollins e Becky Lynch o Andrade e Zelina (on-screen) e Andrade-Charlotte (nella vita reale).
Il cambiamento che di sicuro ha più rattristato gli amanti del trash made in WWE, invece, è sicuramente quello che ha visto splittare la coppia R-Truth-Carmella, i quali sono stati divisi dal draft che ha portato a Raw il primo, (che ricordiamo è ancora il WWE 24/7 Champion attuale) e la seconda a Smackdown.

La ragione principale di questo spostamento è da ricercare nel fatto che a volere la creazione del 24/7 Title è stata proprio USA Network, la quale ha così "rivoluto" indietro il proprio titolo, nello show di punta del proprio canale, così da non "regalarlo" alla concorrente FOX.

Per quanto riguarda alcuni nomi approdati a Raw e che invece non fanno parte di nessuna coppia illustre, come ad esempio Buddy Murphy o Cedric Alexander, dietro il loro spostamento c'è lo zampino di Paul Heyman, il direttore esecutivo dello show rosso, il quale adora entrambi i talenti e che ha macchinato tali spostamenti insieme a quello di Aleister Black, che sarebbe comunque stato destinato al brand rosso per via dell'approdo di Zelina Vega, sua compagna di vita.