Crown Jewel prende corpo: WWE annuncia 3 membri di Team Hogan vs Team Flair


by   |  LETTURE 3905
Crown Jewel prende corpo: WWE annuncia 3 membri di Team Hogan vs Team Flair

Uno dei match su cui la WWE sta più puntando in vista di Crown Jewel è senz'altro quello che vedrà contropposto il Team Hogan al Team Flair, riproponendo una storica faida che risale ai tempi della WCW (e finita addirittura in una puntata di Baywatch).

E dopo l'annuncio dei primi quattro atleti che hanno accettato l'invito delle due leggende (Seth Rollins e Rusev dal lato dell'Hulkster, Randy Orton e Baron Corbin da quello del Nature Boy), la WWE ha reso i nomi di altre tre Superstar che prenderanno parte all'incontro.

E che sono destinati a creare alcuni incroci certamente interessanti. Se l'unica novità del Team Hogan è infatti rappresentata da Ricochet, Ric Flair ha messo nella sua squadra Shinsuke Nakamura e Bobby Lashley.

La seconda scelta, in particolare, appare la più ovvia tenuto conto della faida nascente tra il Dominator e Rusev, che pure non si sono ancora incrociati personalmente da quando è emerso il tradimento di Lana nei confronti del marito.

Curioso anche che (da cattivo) Lashley affronterà Hogan, dopo il brutto caso di razzismo che ha visto quest'ultimo come protagonista scatenando le proteste di buona parte dei lottatori afro-americani della WWE, che hanno accolto piuttosto malvolentieri il "perdono" che gli ha concesso la WWE.

In ogni caso ecco l'annuncio dei tre nuovi ingressi nel match a dieci uomini, come pubblicato su Twitter dalla stessa WWE: