Tyson Fury rivela cosa lo ha spinto ad entrare in WWE


by   |  LETTURE 2613
Tyson Fury rivela cosa lo ha spinto ad entrare in WWE

Tyson Fury sarà l’avversario di Braun Strowman in un attesissimo match a WWE Crown Jewel, in programma il 31 ottobre al King Saud University Stadium di Riad (Arabia Saudita). A circa due settimane dall’evento, il pugile inglese ha rivelato al giornalista Sam Roberts i motivi che lo hanno spinto a tentare l’avventura nel mondo del wrestling.

“Perché dicono che una volta che sei bravo in uno sport, che è la boxe nel mio caso, puoi far bene in qualsiasi altro sport. Se mi metto in testa di riuscire in qualcosa, di solito ho successo. Posso ottenere tutto ciò che voglio.

Questo è l’atteggiamento con cui voglio affrontare una sfida del genere” – ha dichiarato il 31enne di Manchester. “Ho cercato di entrare in WWE per un certo numero di anni, ma con i miei impegni nella boxe, non ho mai avuto la chance di farlo.

L’opportunità si è presentata di recente e l’ho presa con entrambe le mani. Lo faccio per me, ma anche per i miei figli. Loro sono grandi fan della WWE e soprattutto di Braun Strowman. Io sono cresciuto guardando Triple H, Shawn Michaels, Hulk Hogan, Bret Hart e tutti quei ragazzi” – ha aggiunto uno dei pugili più controversi dell’era moderna.