WWE Raw: coppia amatissima dal pubblico viene separata dal Draft *SPOILER*


by   |  LETTURE 3182
WWE Raw: coppia amatissima dal pubblico viene separata dal Draft *SPOILER*

Durante l'ultimo episodi di Monday Night Raw, di cui potete trovare il report completo qua, c'è stata la seconda parte del Draft che dovrebbe portare ad una divisione più netta dei due show principali del main roster.

Tra i tanti nomi che si sono fatti, due hanno particolarmente sconvolto il pubblico: si tratta di quelli di R-Truth e Carmella. La coppia formata dai due è considerata da molti una delle migliori in WWE, più volte le loro scenette con protagonista il titolo 24/7 hanno salvato intere puntate facendo perlomeno sorridere il pubblico annoiato da tutto il resto.

Nella puntata di Raw di lunedì notte Carmella è stata draftata a SmackDown, mentre Truth è invece rimasto nello show rosso. Dobbiamo anche tener conto del fatto che comunque teoricamente il 24// Title, ora alla vita di Truth, permette all'atleta di colore di difendere il titolo in tutti gli show ed anche fuori, ovunque capiti.

I siparietti che hanno visto coinvolti i due per mesi continueranno nonostante questa separazione? In molti lo sperano, ma lo scopriremo solo continuando a seguire la WWE. Per tutte le news e gli aggiornamenti vi invitiamo a rimanere sul nostro sito.