WWE Raw: annunciato un importante rematch titolato per Crown Jewel



by   |  LETTURE 1101

WWE Raw: annunciato un importante rematch titolato per Crown Jewel

Il finale di Hell in a Cell ha deluso buona parte dei fan della WWE e, nonostante l'arbitro Rod Zapata abbia cercato di dare una spiegazione a suo modo di vedere logica a quanto accaduto, l'amarezza continua a regnare sovrana.

C'è chi è arrivato addirittura a definirlo uno dei match peggiori di sempre, tra cui il noto Dave Meltzer che gli ha affibbiato una valutazione non troppo generosa, ma Vince McMahon non sembrerebbe essersi minimamente preoccupato delle critiche ricevute, ridendo compiaciuto.

In ogni caso la Compagnia ha deciso di far proseguire la rivalità tra Seth Rollins e "The Fiend", annunciando durante Raw che i due si scontreranno a Crown Jewel, ancora una volta con in palio lo Universal Championship.

Questa volta, però, la stipulazione scelta è un "Falls Count Anywhere", dunque la speranza dei fan è quella di poter finalmente assistere a un finale pulito che decreti una volta per tutte un vincitore.

Lo scenario diventa anche interessante considerando che "The Fiend" è passato ufficialmente al roster di SmackDown durante la prima giornata del Draft, scelta fortemente voluta dai dirigenti della FOX. Vi ricordiamo che Crown Jewel si terrò il 31 ottobre, giorno di Halloween, al King Saud University Stadium di Riyad, in Arabia Saudita.