Una Superstar ha chiesto il rilascio dalla compagnia


by   |  LETTURE 2435
Una Superstar ha chiesto il rilascio dalla compagnia

Clamoroso in casa WWE, la Superstar di Raw e 205 Live Mike Kanellis ha chiesto il rilascio dopo soli due anni e il recente rinnovo con la WWE.

Non sappiamo al momento se sia stata accettata o meno la sua proposta, ma intanto ha rilasciato questo messaggio su Twitter.




Mike Bennett (questo il suo nome vero) ha debuttato in WWE nel 2017 al PPV WWE Money in the Bank all'epoca esclusivo del roster di SmackDown insieme a sua moglie Maria Kanellis.

Dopo la sua apparizione al PPV affrontò in due match Sami Zayn in cui vinse l'incontro in una puntata di SmackDown Live mentre il canadese si prese la rivincita a Battleground sempre nel 2017 per poi perdere di nuovo questa volta con Bobby Roode (al debutto nel main roster dopo la sua esperienza ad NXT).

L'ex ROH e NJPW Tag Team Champion sparì dalle scene per qualche mese prendendosi un periodo di pausa per guarire dalla sua dipendenza dagli anabolizzanti tornando nella Andre The GIant Memorial Battle Royal a WrestleMania 34 in cui fu eliminato da Sin Cara.



Nel Superstar Shake-Up 2018 fu mandato a Raw dove non apparì molto, fu così che andò a 205 Live dove insieme alla moglie dove si è mostrato di più al pubblico. Sempre nello stesso anno ma nel mese di Luglio tornò a Raw dove affrontò insieme a Maria Kanellis in un Mixed Tag Team Match Becky Lynch e Seth Rollins perdendo.

A 205 Live ebbe una piccola faida con Drake Maverick dove svolsero un Unsanctioned Match in cui perse contro l'attuale GM dello show dei Cruiserweight. Nel mentre è diventato due volte 24/7 Champion e cominciò una storyline in cui si pensava che non fosse il padre del secondo figlio di Maria Kanellis (molto probabilmente è stata abortita questa storia orribile secondo me).