WWE: Annunciato un match inedito a Crown Jewel, si fa la storia


by   |  LETTURE 3915
WWE: Annunciato un match inedito a Crown Jewel, si fa la storia

La WWE a Crown Jewel 2019 vuole scrivere la storia. La card inizia a delinerarsi sempre più: nella giornata di oggi è stato annunciato un nuovo match che non era mai stato messo in scena con queste dimensioni.

Si tratta infatti del più grande Tag Team Turmoil match di sempre. La coppia vincitrice avrà l'onore di essere incoronata come il più grande tag team al mondo, un po' come accaduto l'anno scorso con Shane McMahon.

Questa coppa, a differenza dell'edizione precedente, sarà riservata ad una categoria che, storicamente, negli ultimi anni non ha mai goduto dell'interesse pieno di Vince McMahon. I tag team partecipanti sono sostanzialmente tutti quelli principali di Raw e SmackDown che compaiono, più o meno regolarmente, on screen e nei Live Event.

Ecco l'elenco completo dei partecipanti: The New Day, The Viking Raiders, Heavy Machinery, Lucha House Party, Zack Ryder & Curt Hawkins , The Revival, The OC, Dolph Ziggler & Robert Roode e The B-team. Questa sembra essere a tutti gli effetti una trovata della compagnia per far compiere una vera e propria passerella a tutte le coppie e stable della federazione in attesa di riprendere le rispettive storyline in cui sono tutti, più o meno, invischiati in questi mesi.

Crown Jewel, quindi, si conferma sempre più PPV di transizione con grandi nomi, ma pur sempre tale.