Cain Velaquez e Tyson Fury: il grande annuncio della WWE per Crown Jewel



by   |  LETTURE 2190

Cain Velaquez e Tyson Fury: il grande annuncio della WWE per Crown Jewel

Gli arrivi in WWE dell'ex campione mondiale della UFC Cain Velasquez e del noto boxer britannico Tyson Fury sono stati i momenti più discussi della scorsa settimana. In molti si sono chiesti se i due avrebbero avuto un ruolo maggiore in futuro e la Compagnia ha deciso di far chiarezza in occasione di una grande conferenza stampa tenuta quest'oggi alla T-Mobile Arena di Las Vegas.

L'incontro con i media è stato aperto da Triple H, che ha parlato del rapporto tra WWE e Arabia Saudita, promettendo un'edizione di Crown Jewel ancora più memorabile della precedente. Sono quindi stati ufficializzati due importanti match per il PPV che si terrà il 31 ottobre a Riyadh: Braun Strowman affronterà Tyson Fury e Brock Lesnar difenderà il WWE Championship, conquistato in tempo record durante la premiere di SmackDown su FOX, dall'assalto di Cain Velasquez.

Proprio in occasione della conferenza Lesnar ha parlato dell'accesa rivalità con il messicano all'interno dell'ottagono e di come abbia aspettato quasi dieci anni per ottenere la sua rivincita e vendicarsi della sonora sconfitta.

Vi ricordiamo, infatti, che fu proprio Velasquez ha sconfiggero per KO tecnico in occasione di UFC 121 nel 2010, al primo round, diventando il campione dei pesi massimi. Non ci resta che attendere poche settimane per capire se la storia si ripeterà o meno, nonostante il messicano non abbia alcuna esperienza nel mondo del wrestling.