Cain Velasquez e Tyson Fury, WWE è a un passo: l'annuncio della compagnia


by   |  LETTURE 5514
Cain Velasquez e Tyson Fury, WWE è a un passo: l'annuncio della compagnia

Cain Velasquez e Tyson Fury sono sempre più vicini a diventare dei wrestler WWE, o quantomeno a prendere parte a un match sui ring della compagnia di Vince McMahon. La vicenda era nell'aria, già dopo la premiere di SmackDown sulla Fox in cui Braun Strowman ha appunto battibeccato con Tyson Fury e Cain Velasquez ha brutalmente attaccato Brock Lesnar al termine dello show, dopo che quest'ultimo era riuscito a laurearsi WWE Champion ai danni di Kofi Kingston.

In più lunedì notte a Raw il faccia a facca tra Strowman e Fury ha addirittura occupato il main event. Ebbene, la WWE ha rilasciato un annuncio ad alcuni media locali, dando loro appuntamento alla T-Mobile Arena di Las Vegas per una conferenza stampa che avrà luogo venerdì 11 ottobre.

La WWE ha anche elencato le personalità che saranno presenti all'evento: si tratta di Brock Lesnar, Paul Heyman, Cain Velasquez, Triple H, Braun Strowman, Tyson Fury e Rey Mysterio. Nomi ovviamente non casuali, essendo tutte le persone coinvolte nei segmenti a cui abbiamo già fatto riferimento (uniti a Triple H, in rappresentanza della dirigenza WWE).

A questo punto appare quindi scontato che i match Braun Strowman vs Tyson Fury e Brock Lesnar vs Cain Velasquez (quest'ultimo valido per il titolo di WWE Champion) saranno effettivamente disputati, e questo venerdì scopriremo quando.

Anche se tutti i segnali portano a Crown Jewel, lo special event che si terrà in Arabia Saudita il prossimo 31 ottobre.