Triple H: "Mia figlia si sta già allenando con alcune superstar WWE"


by   |  LETTURE 5083
Triple H: "Mia figlia si sta già allenando con alcune superstar WWE"

Triple H è stato recentemente intervistato da Digital Spy per commentare l’ascesa della divisione femminile negli ultimi anni. The Game ha inoltre confidato che sua figlia Aurora ha già iniziato ad allenarsi con alcune delle principali star della WWE.

“Mia figlia maggiore ha avuto l’opportunità di allenarsi un po’ con Ronda Rousey, con Natalya e con Charlotte Flair. Per me, se sei appassionato di qualcosa, se è il tuo sogno, allora è giusto che tu venga sostenuto fino in fondo.

Tutto dipenderà dalla sua passione, quindi vedremo. Se è il suo sogno ed è disposta a lavorare duramente, allora le daremo una mano” – ha spiegato HHH, a cui è stato chiesto se essere padre di tre figlie lo abbia indotto a privilegiare la divisione femminile.

“Non importa se hai maschi o femmine, la tua percezione quando diventi un genitore cambia radicalmente da come era prima di avere figli. Ci sono sempre state donne di grande talento, ma non sapevamo se i fan fossero pronti e disposti ad accettare questo cambiamento” – ha risposto.

Su una possibile riedizione di Evolution, Triple H ha aggiunto: “Il progetto è ancora sul tavolo, ma non sappiamo ancora quando verrà realizzato. Ci sono stati molti avvenimenti da gestire nel recente periodo, come ad esempio il passaggio di SmackDown su Fox”.