Edge e la misteriosa visita alla WWE: ritorno sul ring davvero possibile?


by   |  LETTURE 2088
Edge e la misteriosa visita alla WWE: ritorno sul ring davvero possibile?

Ma quindi Edge potrebbe fare ritorno su un ring di wrestling oppure no? Secondo quanto ha dichiarato, almeno ufficialmente, il diretto interessato la risposta a questa domanda è no, eppure la sensazione è che si stia davvero cercando di capire se esistano le condizioni per farlo tornare un lottatore (magari part-time, o addirittura per un solo match).

'PWInsider' ha infatti spiegato che nelle scorse ore la Rated-R Superstar si è recata a Pittsburgh e qui ha visitato i locali uffici della WWE. Secondo la fonte ci sono alte possibilità che qui Edge abbia incontrato Joseph Maroon, medico della compagnia che lavora per la maggior parte del tempo proprio nella città della Pennsylvania.

Ricordiamo che è proprio Maroon la persona indicata a dare il via libera medico ai vari atleti che salgono sui ring della compagnia (fu ad esempio lui a tenere sulle spine Daniel Bryan nei lunghi anni in cui quest'ultimo ebbe il divieto della WWE a tornare a lottare).

Nel frattempo Edge, che sembra aver ritrovato la voglia di wrestling nella magica notte di SummerSlam, ha chiaramente detto che le condizioni del suo collo sono decisamente migliorate rispetto a quel 2011 che lo costrinse al ritiro.

Nel frattempo, come detto, ha di nuovo smentito che possa tornare a lottare, ma chissà se non sia pretattica o magari semplicemente scaramanzia...