WWE, la scommessa di Paul Heyman: ecco chi vuole rilanciare a Raw


by   |  LETTURE 14287
WWE, la scommessa di Paul Heyman: ecco chi vuole rilanciare a Raw

Paul Heyman, come sappiamo, è il Direttore Esecutivo di Raw ed abbiamo parlato spesso del suo apprezzamento nei confronti di alcuni lottatori come Cedric Alexander e Ricochet. Non è un caso che questi due, fino a poco tempo fa, abbiano ottenuto un push (anche se, soprattutto per il primo, non ha portato a granché).

Adesso sembra che "l'avvocato" di Brock Lesnar on screen voglia portare nello show rosso due wrestler che a SmackDown, per motivi diversi, non hanno ancora avuto modo di prendere il volo. Secondo quanto ha dichiarato Dave Meltzer, il primo nome è quello di Aleister Black: il fu Tommy End è già comparso in quest'ultima puntata di Raw, dove è stato protagonista di uno squash match contro i Singh Brothers.

Dopo mesi e mesi in cui è stato continuamente protagonista di segmenti extra ring in cui continuava a chiedere un avversario all'altezza senza tuttavia trovarne alcuno (probabilmente perchè la WWE per lui non aveva dei piani precisi), con l'aiuto di Paul Heyman potrebbe finalmente ricevere un vero e proprio push per tornare protagonista.

Il secondo nome è quello di Buddy Murphy: l'ex fidanzato di Alexa Bliss, infatti, dopo essere stato draftato da 205 Live, di fatto non è mai stato utilizzato, se non in segmenti durante i dark match dello show blu e in un breve periodo durante la storyline dell'aggressione a Roman Reigns, per poi scomparire.

Un suo trasferimento a Raw, con una persona che dietro le quinte crede in lui, potrebbe significare un nuovo rilancio nella sua carriera che, al momento, a Stamford è ferma.