WWE, problemi dopo Hell in a Cell: importanti assenze per infortunio a Raw


by   |  LETTURE 8239
WWE, problemi dopo Hell in a Cell: importanti assenze per infortunio a Raw

Gli effetti negativi di Hell in a Cell in casa WWE non sembrano ancora finiti. Oltre alle tante critiche piovute addosso alla federazione dopo il ppv di domenica, in particolare alla gestione dell'attesissimo main event tra Seth Rollins e Bray Wyatt, anche la successiva puntata di Raw ha dovuto fare i conti con gli strascichi dello show del giorno prima.

Come anticipato da John Pollock di 'Post Wrestling', infatti, né Bray Wyatt né Sasha Banks hanno ricevuto l'autorizzazione medica a salire sul ring a Raw, dopo essere stati protagonisti dei due Hell in a Cell della serata precedente (avendo peraltro mancato entrambi l'obiettivo di laurearsi campioni, rispettivamente Universal Champion e campionessa femminile di Raw).

E infatti nessuno dei due è comparso a Raw, ma mentre la rivale della Boss, Becky Lynch, ha preso parte a un'edizione speciale di MizTV insieme a Charlotte Flair e poi ha combattuto al fianco di quest'ultima contro le Kabuki Warriors, il confermato Universal Champion Seth Rollins non è nemmeno apparso nel corso dello show, esattamente come il suo rivale, che non ha dato traccia di sé né come The Fiend, né come Bray Wyatt.

E tenuto conto delle tantissime critiche di queste ore, una soluzione del genere non sembra la migliore che la WWE potesse inventarsi...