Cain Velasquez ha firmato un contratto con la WWE? Ecco la sua risposta


by   |  LETTURE 7045
Cain Velasquez ha firmato un contratto con la WWE? Ecco la sua risposta

L'attesa premiere di SmackDown su FOX si è conclusa con la vittoria lampo di Brock Lesnar e con il debutto shock di Cain Velasquez, ex campione mondiale della UFC e suo acerrimo rivale all'interno dell'ottagono.

Il segmento è stato uno dei più visti su YouTube ed ha portato in molti a dare per scontato un suo ingaggio a tempo pieno con la WWE. A quanto pare, però, il lottatore messicano non ha ancora firmato alcun contratto con la Compagnia.

Ecco cosa ha dichiarato in occasione di una recente intervista ai microfoni di ESPN: "Esattamente, ufficialmente non lavoro ancora per loro ma spero di poterlo fare a breve. Dopo quello che è successo venerdì, spero di firmare un contratto con loro.

La dirigenza della UFC ha completamente appoggiato la mia decisione di passare al mondo del wrestling. Le mie abilità da lottatore restano intatte e non so cosa riserverà per me il futuro, ma mi sto divertendo un mondo".

Vi ricordiamo che subito dopo la messa in onda della puntata dello show blu, Dave Meltzer aveva speculato che l'incontro tra Brock Lesnar e Cain Velasquez potesse tenersi a Crown Jewel, PPV in programma il 31 ottobre in Arabia Saudita.

Staremo dunque a vedere se la WWE deciderà ufficialmente di ingaggiare il messicano e annunciare il match in questi giorni, dal momento che mancano poco meno di tre settimane alla messa in onda dell'evento.