WWE su Seth Rollins vs The Fiend: si farà a Survivor Series?


by   |  LETTURE 3333
WWE su Seth Rollins vs The Fiend: si farà a Survivor Series?

L'Hell in a Cell Match tra Seth Rollins e The Fiend è uno degli argomenti più discussi dal web in questo momento, con tantissimi fan furiosi per le decisioni di booking prese circa la conclusione dell'incontro, che è terminato quando l'arbitro ha fermato il match nel momento in cui Rollins ha colpito Bray Wyatt con un martello sul volto.

Nonostante la WWE abbia provato a spiegare il finale del match, molti appassionati sostengono che un match con tale stipulazione non dovrebbe finire in questo modo. Certamente Seth Rollins e Bray Wyatt si scontreranno in futuro e questo risulta chiaro dall'attacco post-match di The Fiend, che ha chiuso il PPV con la Mandible Claw sul sanguinante campione universale.

Il prossimo evento a pagamento della federazione di Stamford sarà Crown Jewel, ma già sappiamo che The Architect sarà impegnato nel match tra Team Hogan e Team Flair. Il rematch della scorsa notta rischia, quindi, di slittare a Survivor Series, uno dei Big 4 della compagnia.

Pare proprio che questo grande incontro si svolgerà in tale occasione e la conferma pare arrivare da uno spoiler della WWE stessa. Infatti, pochi minuti dopo la fine di Hell in a Cell, l'account Twitter della federazione ha pubblicato il seguente tweet, prontamente cancellato poco tempo dopo:

Che la WWE abbia velocemente rivisto i propri piani, preferendo aspettare prima di ufficializzare un incontro così importante, o che tutto questo sia stato solamente un grave errore causato da un problema di comunicazione?