WWE, Brock Lesnar senza controllo funesta la Premiere di Raw *SPOILER*



by   |  LETTURE 9189

WWE, Brock Lesnar senza controllo funesta la Premiere di Raw *SPOILER*

Come previsto, nella puntata di Raw di questo lunedì notte è tornato sui ring dello show rosso Brock Lesnar, pronto a spostarsi a SmackDown e a sfidare Kofi Kingston per il titolo di WWE Champion nell'attesissima prima puntata trasmessa dalla Fox. La sua ultima apparizione nello show rosso è stata però sufficiente a seminare panico e distruzione, anche più del solito.

Lesnar ha infatti fatto irruzione sul ring per attaccare Rey Mysterio, che stava parlando al pubblico in vista del suo atteso match titolato contro Seth Rollins con in palio la cintura di Universal Champion. The Beast Incarnate ha brutalizzato l'atleta di San Diego con una girandola di F-5 e Suplex e, una volta reso Rey inabile ad alzarsi, se l'è presa con il figlio Dominick: dopo un lungo scambio di sguardi tra i due, la Bestia ha infatti preso di peso il ragazzo dal suo posto tra il pubblico e lo ha portato sul ring, somministrando anche a lui un suplex dopo l'altro.

Inutile è stato l'intervento di un manipolo di arbitri, di alcuni dirigenti (due di loro sono stati a loro volta malmenati da un Brock completamente fuori controllo) e perfino di Paul Heyman, che da bordo ring ha tentato invano di riportarlo a più miti consigli. 

Il segmento è terminato con Dominick portato fuori dallo stage in barella e Rey in lacrime. Inutile aggiungere che Mister 619 alla fine non ha più affrontato Seth Rollins nel main event della serata.