Seth Rollins sparisce dai social: ha cancellato il suo account Twitter


by   |  LETTURE 4165
Seth Rollins sparisce dai social: ha cancellato il suo account Twitter

Seth Rollins e il mondo dei social non sembrano andare per niente d'accordo. "The Architect" si erà già reso suo malgrado protagonista di una diatriba virtuale con Will Osprey, giovane stella della New Japan Pro Wrestling, arrivando a definire Twitter un pozzo nero di negatività.

Ma questa volta le cose sono andate ben oltre: Rollins ha deciso di chiudere il suo account a seguito di un acceso scontro con Sasha Banks, che ha portato molti dei suoi fan a voltargli le spalle. "The Boss" aveva pubblicizzato il suo match contro Alexa Bliss utilizzando il suo stesso tweet in chiave ironica e Rollins non l'ha presa assolutamente bene, arrivando a rispondere in questa maniera: "Aspetto da una vita il match contro Rey così come quelli che tu hai avuto nella tua carriera...ah ah ah, non è vero.

Fortunatamente per te continuerai con le tue scarse performance e ti chiederai perchè non sei più nel main event" Il messaggio adesso non è più disponibile, ma tanto è bastato a scatenare il subbuglio su Twitter.

Staremo a vedere se si tratta di una soluzione temporanea o se davvero Rollins abbia deciso per sempre di sparire dal mondo dei social. Una scelta controproducente dal momento che la WWE punta molto su Twitter e molto spesso le rivalità televisive vengono portate avanti anche su questa piattaforma.