La WWE non "svuota" il martedì: annunciata nuova trasmissione su SmackDown


by   |  LETTURE 1318
La WWE non "svuota" il martedì: annunciata nuova trasmissione su SmackDown

SmackDown abbandona il martedì e si sposta al venerdì. Ma non per questo il secondo giorno della settimana sarà vuoto di impegni per gli appassionati della WWE. La compagnia di Stamford ha infatti rivelato in un comunicato che ha fatto seguito a quello in cui indicava tutta la programmazione del nuovo anno di show, di aver creato un nuovo contenitore che si chiamerà "WWE Backstage" e che andrà in onda proprio di martedì sera.

Si tratterà di una trasmissione della durata di un'ora che andrà in onda sulla Fox (per la precisione su FS1), e a condurlo sarà Renee Young. Ecco il comunicato in questione:

"SmackDown si sposta dal martedì al venerdì a partire da venerdì 4 ottobre sulla FOX, ma i fan della WWE potranno conservare il loro appuntamento del martedì sera grazie a 'WWE Backstage' su FS1, l'unico show in uno studio televisivo dedicato a tutto ciò che riguarda la WWE.

Lo spettacolo settimanale di un'ora offrirà agli spettatori le ultime notizie sulla WWE ogni martedì a partire dal 5 novembre su FS1. La conduttrice WWE di lunga data Renee Young e il WWE Hall of Famer Booker T approfondiranno le più grandi storie della WWE e a loro si unirà un cast di ospiti e personalità, tra cui le Superstar WWE di ieri e oggi.

In vista del debutto di 'WWE Backstage' il 5 novembre, FOX Sports offrirà un'anteprima speciale dello spettacolo martedì 15 ottobre, alla conclusione di ALCS Game 3 su FS1. Renee Young e Booker T saranno affiancati da ospiti speciali per rivelare il set di 'WWE Backstage' nel FOX Studios Lot di Los Angeles e per calcare per la prima volta il loro nuovissimo ring"

Qui un post pubblicato dalla WWE su Twitter in cui potete leggere personalmente la notizia e soprattutto il comunicato nella versione originale: