The Rock, sarà ritorno in WWE alla prima di SmackDown su Fox? La situazione



by   |  LETTURE 2527

The Rock, sarà ritorno in WWE alla prima di SmackDown su Fox? La situazione

La prima puntata di SmackDown sulla Fox, che si terrà il prossimo 4 ottobre e sarà trasmessa dallo Staples Center di Los Angeles, continua a far parlare di sé per l'autentica parata di leggende che porterà sugli schermi televisivi di tutto il mondo (per la gioia della nuova emittente). Un piccolo grande dubbio, però, continua a resistere: The Rock ci sarà o no?

Il People's Champion è una figura estremamente importante per SmackDown, dato che il nome stesso della trasmissione nasce da una sua frase tipica, ma gli ultimi mesi sembrano aumentate a dismisura le distanze tra la WWE e l'ormai popolarissimo attore che mai ha preso parte a nessuno degli eventi commemorativi organizzati recentemente dalla compagnia che lo ha reso famoso.

E anche la sua presenza il 4 ottobre sembra piuttosto improbabile, anche se non è detta l'ultima parola. Della questione si è recentemente occupato Dave Meltzer, che ne ha parlato sulla sua 'Wrestling Observer Radio' sottolineando come The Rock abbia per esempio detto sì a un importante evento della UFC, UFC 244, come al solito per motivi pubblicitari.

"Sapete bene che SmackDown prende il nome da lui, e sono sicuro che The Rock andrebbe a quella puntata se la sua agenda glielo consentisse - ha osservato Meltzer -. La stessa cosa vale per l'apparizione in UFC, sembrava non poterci andare fino a che non ha controllato la sua agente. Quello che so riguardo la sua presenza il 4 ottobre a SmackDown è che dipende solo dal fatto che abbia il tempo di andarci tra i suoi tanti impegni, non c'è altro".

In altre parole The Rock vorrebbe essere allo show, a dispetto di altre scelte compiute in passato e che dipendevano dalla sua volontà. Questa situazione sembra ora diversa e, anche se il dieci volte campione del mondo sostiene di essersi definitivamente (e silenziosamente) ritirato dal wrestling, non è affatto detto che i suoi giorni sul ring siano davvero finiti per sempre.