Sempre più Brock Lesnar in WWE: annunciate nuove apparizioni



by   |  LETTURE 1041

Sempre più Brock Lesnar in WWE: annunciate nuove apparizioni

L'ultima puntata di SmackDown Live si è aperta con un segmento che ha lasciato molti senza parole: Brock Lesnar si è presentato assieme a Paul Heyman per sfidare Kofi Kingston ad un match con in palio il WWE Championship, incontro che ora è ufficiale per la puntata di SmackDown del 4 ottobre, la prima ad andare in onda su Fox.

L'ultima apparizione di Lesnar è stata a SummerSlam, quando è uscito sconfitto dal match per lo Universal Championship contro Seth Rollins; The Beast è, ora, alla rincorsa di un nuovo titolo massimo ed in molti pensano che mettere il titolo WWE sulla sua vita sia la mossa giusta per far partire la permanenza dello show blu su Fox nel migliore dei modi.

Negli ultimi giorni stanno trapelando nuovi indizi che ci indirizzano verso questa soluzione: infatti sono state da poco aggiunte due nuove apparizioni di Brock Lesnar a SmackDown. Una sarà per la puntata dell'11 ottobre, che sarà dedicata alla prima serata della Draft, mentre la seconda è per la puntata dello show del venerdì sera del 25 ottobre.

Da notare come, anche dopo la ridivisione dei roster, Lesnar sia annunciato solo per episodi di SmackDown. Ecco la lista completa delle prossime apparizione confermate di Brock Lesnar in WWE:

  • Raw - 30 settembre
  • SmackDown - 4 ottobre
  • SmackDown - 11 ottobre
  • SmackDown - 25 ottobre
  • SmackDown - 15 novembre