Nuova vita per Paige: ecco che ruolo ha in mente per lei la WWE



by   |  LETTURE 2937

Nuova vita per Paige: ecco che ruolo ha in mente per lei la WWE

In passato è diventata celebre per essere la più giovane campionessa della storia della WWE (oltre che la prima nata negli anni '90 a vincere una cintura): avvenne quando si laureò Diva's Champion, al suo primissimo match nel main roster. Poi la sua vita è stata turbolenta e accidentata, con problemi personali e un infortunio che l'ha costretta a un prematuro ritiro. Ma la WWE non si è dimenticata di lei, tanto da offrirle prima un lavoro come General Manager di SmackDown, poi quello di agente delle Kabuki Warriors, Asuka e Kairi Sane. Oltre ovviamente a raccontare la sua storia al cinema, nel film "Fighting with my Family".

Stiamo ovviamente parlando di Paige, che nelle prossime settimane si appresta a essere per l'ennesima volta reinventata da quella WWE che in passato sembrava volerla mollare e che ora invece non ha alcuna intenzione di fare a meno di lei.

La conferma è arrivata da 'The Big Lead', sito americano che si occupa di sport, televisione e cronaca: secondo quanto scoperto da tale fonte, Paige è tra coloro che dovrebbero andare a comporre il salotto di "WWE Backstage", la trasmissione di approfondimento su SmackDown che la Fox è pronta a lanciare su FS1. "Lo show sarà condotto dall'attuale personalità della WWE Renee Young - ha spiegato il tabloid americano -. Chi saranno coloro che le faranno compagnia non è ancora stato deciso, ma sono tanti i nomi che stanno circolando. Tra questi spiccano quelli di Booker T, Edge, Christian e Paige".