Charlotte Flair: "Intrattenere milioni di persone mi fa sentire viva"



by   |  LETTURE 4875

Charlotte Flair: "Intrattenere milioni di persone mi fa sentire viva"

ESPN 5 ha recentemente intervistato una delle superstar più note della WWE, Charlotte Flair, durante il viaggio realizzato dalla federazione nelle Filippine. La compagnia di Stamford si è recata a Manila per un house show scatenando l’entusiasmo dei fan, che non hanno spesso l’opportunità di ammirare i propri atleti preferiti così da vicino.

“Penso che questo mi faccia sentire viva, anche se è allo stesso tempo stancante ed estenuante. Sei lontano dalla tua famiglia per molto tempo, ma essere in grado di viaggiare per il mondo e intrattenere milioni di persone è ciò che mi dà più fiducia al mondo” – ha spiegato la figlia dell’Hall of Famer Ric.

Charlotte sa di avere un impatto notevole sui giovani: “Credo che il mio ruolo più importante sia quello di andare in giro per il globo per parlare della WWE e di ciò che significa lottare nella divisione femminile.

Questo contribuisce allo sviluppo del prodotto. È difficile, ma molto gratificante. È quello che voglio fare anche in futuro”. Flair è impegnata in una storyline che coinvolge Sasha Banks, Becky Lynch e Bayley: “Quando siamo tutte insieme, facciamo magia perché abbiamo una chimica innegabile. Non importa se siamo alleate o rivali, l’esito è comunque magnifico”.