WWE: Daniel Bryan verso il turn face? L'indizio in un Live Event



by   |  LETTURE 1834

WWE: Daniel Bryan verso il turn face? L'indizio in un Live Event

Come sappiamo, spesso la WWE nei propri Live Event in giro per il mondo prova a fare degli esperimenti con i suoi personaggi per poi, se questi trovano un riscontro positivo dal pubblico e dagli addetti ai lavori, essere inseriti nelle storyline principali di Raw e SmackDown.

Questa volta sembra essere toccato a Daniel Bryan essere il soggetto "testato" in una nuova veste: è accaduto durante un Live Event del roster blu di cui fa parte nelle Filippine: l'ex tag team partner di Erick Rowan, il quale ha tradito il compagno di recente in chiave storyline, ha lottato contro Kofi Kingston per il il titolo WWE, ma i fan hanno notato qualcosa di diverso.

L'American Dragon, infatti, ha lavorato come babyface, ma è stato sconfitto. La prova di questo turn, almeno in questo show, è stato il fatto che alla fine si sia congratulato con il membro del New Day per la bella vittoria, ma non solo: durante il match, infatti, non ha fatto i consueti "Yes Chants", con il pubblico.

Questo cambio di attitudine a cosa porterà? E' stato solamente un test oppure sotto c'è qualcos'altro? Lo scopriremo soltanto nelle prossime puntate di SmackDown Live, le quali saranno occupate, per la zona dell'Uppercard, dalla nuova alleanza tra Erick Rowan e Luke Harper. Possibile per loro una faida con Roman Reigns e Daniel Bryan, uniti proprio come babyface? Staremo a vedere.