Undertaker e Kane in Europa: diffusi tutti i dettagli per incontrarli



by   |  LETTURE 3103

Undertaker e Kane in Europa: diffusi tutti i dettagli per incontrarli

L'annuncio dell'arrivo in Europa di Undertaker e Kane a dicembre ha subito generato la reazione gioiosa dei fan di tutto il continente, tanto da indurre l'organizzazione dell'evento a fornire importanti dettagli su come incontrare i Brothers of Destruction, tra le più importanti e amate icone della storia della WWE.

La Monopoly Events è infatti tornata all'attacco su Facebook, dopo aver riferito della presenza del Phenom e del Big Red Monster in un evento che si terrà il 14 dicembre all'Hotel Hilton di Düsseldorf: in un nuovo post ha infatti deciso di fornire tutti i dettagli, rivolgendosi in particolare ai fan inglesi. "Ci state inondando di messaggi - si legge su Facebook - riguardanti l'evento in Germania con Undertaker e Kane. Se state pianificando di venire in aereo, i voli da Manchester a Düsseldorf sono attualmente disponibili al prezzo di 111 sterline. L'hotel è a 7 minuti dall'aeroporto, come potete vedere qui, e le camere sono disponibili all'Hilton per 130 euro, acquistabili direttamente sul sito. Potete acquistare un pacchetto che comprende volo, taxi e stanza d'albergo per circa 250 sterline".

Quindi qualche notizia utile anche per i fan del resto d'Europa (Italia inclusa): "I biglietti per partecipare all'evento costano 25 euro, per avere un botta e risposta con Kane, inoltre Kane e Mark (ossia Undertaker, ndr) prenderanno parte a servizi fotografici, autografi, incontri e saluti".



Per quanto riguarda l'Italia, Düsseldorf è raggiungibile anche con mezzi di terra dal nord dello Stivale come ad esempio Milano (il viaggio, di circa 870 km, dura circa 9 ore in macchina e 12 in treno). Rimane però possibile raggiungere la città tramite aereo da diverse località italiane (Milano, Roma, Napoli con volo diretto, tutte le altre ovviamente con uno scalo).