Rinnovi in casa WWE: quattro nomi da blindare



by   |  LETTURE 4128

Rinnovi in casa WWE: quattro nomi da blindare

C'è aria di rinnovi in casa WWE. Dopo i ritorni on screen piuttosto inaspettati di Sasha Banks e Luke Harper, che per alcuni mesi sono stati considerati ormai lontani dalla federazione di Stamford, la compagnia sta cercando di blindare i contratti di altri quattro wrestler.

L'obiettivo è sempre quello: cercare di non lasciar partire nessuno, così da non rinforzare ulteriormente la concorrenza. Insomma, lo spauracchio AEW è sempre alla finestra. Secondo quanto riporta PWInsider, infatti, la WWE avrebbe già fatto rinnovare i contratti del nostro Fabian Aichner, di Marcel Barthel, Riddick Moss ed Isaiah "Swerve" Scott, registrando anche i marchi con i loro nomi.

Tutti questi atleti, che giostrano tra NXT ed NXT UK, sono sicuramente molto appetibili sulla scena indie del mondo del Wrestling e proprio per questo motivo, anche se non sono ancora approdati nel Main Roster, la WWE non vuole correre rischi.

La WWE, quindi, sembrerebbe dare sempre più importanza anche al cosiddetto "territorio di sviluppo", il quale potenzialmente è davvero ricco, ad oggi, di talenti cristallini che aspettano solo la loro occasione.

In particolare siamo felici, da italiani, di vedere che Fabian Aichner stia avendo sempre più spazio televisivo con l'Imperium, la stable dominante del territorio di sviluppo che ha anche debuttato nella prima puntata andata in onda su USA Network.