Kevin Owens ruggisce: "Ho sempre fatto le cose a modo mio"



by   |  LETTURE 669

Kevin Owens ruggisce: "Ho sempre fatto le cose a modo mio"

Kevin Owens ha rilasciato una bella intervista ai microfoni di ABS CBN in quel di Manila, dove la WWE ha organizzato il suo ultimo house show. Ricordiamo che durante la semifinale del ‘King of the Ring', Shane McMahon ha attaccato alle spalle KO e lo ha successivamente licenziato.

La superstar canadese ha parlato dello sviluppo della sua carriera: “Non so quante persone abbiano cercato di cambiarmi durante la mia carriera e alcuni consigli che ho ricevuto sono stati utili. Tuttavia, ho sempre fatto le cose a modo mio.

Sono sicuro che ci fossero altri modi per farlo, ma ho deciso che nessuno mi avrebbe influenzato più di tanto”. Sul ritorno della WWE a Manila, Owens ha aggiunto: “I luoghi in cui non andiamo per tanto tempo sono davvero entusiasti di vederci, il che è logico.

Se ci rechiamo in una città per tante volte, alla fine diventa semplicemente una cosa abituale. Quindi è bello venire qui e in altri paesi in cui andiamo raramente, perché avvertiamo l’eccitazione dei fan che non hanno l’opportunità di ammirarci tutte le volte che vogliono.

Non voglio dire che le città degli Stati Uniti non apprezzino, ma qui l’entusiasmo è diverso. Tutto ciò rende la serata davvero speciale”.