Undertaker e Kane arrivano in Europa: ecco come incontrare le due icone WWE



by   |  LETTURE 4382

Undertaker e Kane arrivano in Europa: ecco come incontrare le due icone WWE

Undertaker e Kane in Europa, con la possibilità di incontrarli e vivere un'esperienza unica in compagnia dei leggendari Brothers of Destruction.

Un'occasione importante per i fan anche italiani, scottati dalle recenti cancellazioni dei tour che avrebbero dovuto portare la WWE a casa nostra, e che ora possono mettere in conto un viaggio non particolarmente lungo per vedere da vicino due delle stelle più iconiche della storia della WWE e del wrestling in generale.

Undertaker e Kane saranno infatti nel nostro continente il prossimo 14 dicembre, in una data organizzata dalla Monopoly Events e che avrà luogo all'Hotel Hilton di Düsseldorf. I biglietti sono già in vendita e sono disponibili tramite QUESTO LINK.

L'evento è stato già sponsorizzato dall'organizzazione anche su Facebook, oltre che dallo stesso Kane. Il post della Big Red Machine è però visualizzabile solo da coloro che sul noto social network sono suoi fan, perciò non possiamo allegarlo all'articolo ma vi inoltriamo semplicemente il link (CLICCA QUI):



Düsseldorf è una città situata nella Germania Occidentale, precisamente nel Land della Renania Settentrionale-Vestfalia ed è raggiungibile in poche ore dall'Italia essendo dotata tra l'altro anche di un suo aeroporto internazionale.

Ricordiamo che questa non sarà l'unica apparizione europea di Undertaker nel 2019: il Deadman sarà infatti anche ospite d'onore del Comic Con Scotland a Edimburgo il prossimo 13 ottobre, in un pacchetto che però (oltre a essere in un luogo meno comodo per un viaggio dall'Italia) è stato anche fortemente criticato per il suo altissimo costo.